La tua casa
INFORMAZIONI E MATERIALI UTILI

in cerca di esclusività, attenta ai dettagli.
Amante del design, della bellezza
e della tecnologia.
Una persona che desidera qualcosa
di unico, su misura
e irripetibile.
in cerca di esclusività, attenta ai dettagli.
Amante del design, della bellezza e della tecnologia.
Una persona che desidera qualcosa di unico, su misura
e irripetibile.

Chi può costruire una casa Kager
Chi può costruire
una casa Kager
SONO IN CERCA DI UN TERRENO SU CUI COSTRUIRE
In questa fase, attraverso la consulenza di un tecnico Kager, è possibile recepire le esigenze del Cliente per comprendere le caratteristiche principali che dovrà avere la futura costruzione.
In questo modo sarà possibile offrire un supporto concreto per la ricerca del terreno ideale secondo caratteristiche urbanistiche, dimensioni, orientamento e spesa massima da sostenere.
DISPONGO DI UN TERRENO, MA NON SO SE È EDIFICABILE
Quando il Cliente dispone di un terreno ma non ha certezza se questo sia edificabile o meno, è possibile reperire le informazioni normative disponibili on-line sui siti istituzionali dei Comuni per accertare se sussistono le condizioni per procedere con un intervento.
Un consulente Kager potrà quindi orientare il Cliente nella scelta progettuale in modo che siano coerenti e veritiere nel rispetto degli aspetti normativi.
DISPONGO DI UN TERRENO EDIFICABILE
In questo caso il consulente Kager può, in forma preliminare, comporre una lista contenente le specifiche che dovrà avere il progetto. Successivamente sarà possibile stimare l’entità della spesa da sostenere, consentendo così al Cliente di prendere decisioni con maggiore consapevolezza.
HO UN IMMOBILE DA DEMOLIRE E RICOSTRUIRE
Come nel caso precedente, il Cliente che dispone di un terreno su cui è presente un immobile da demolire può ricevere da un consulente Kager una stima dell’entità della spesa da sostenere, definita a seguito di un’analisi delle esigenze e delle caratteristiche che dovrà avere il progetto.
È già presente un progetto?
Kager Italia, come dettato dalla normativa vigente, non si occupa tramite i propri tecnici della progettazione per conto dei clienti.
Questa condizione esiste per garantire ad ogni cliente la totale imparzialità del progettista, che in questo ambito così tecnico e complesso ha il ruolo non solo di sviluppare il progetto della casa ma soprattutto di guidare il cliente nella scelta del costruttore più adatto alle proprie esigenze.
SONO GIÀ IN POSSESSO DI UN PROGETTO
Quando il Cliente dispone già di un progetto, il progettista si può direttamente interfacciare con i tecnici Kager per trasferire tutte le informazioni necessarie affinchè venga effettuata una verifica di fattibilità preliminare, e successivamente venga realizzato un preventivo di spesa.
Queste fasi dipendono direttamente dalle caratteristiche del progetto esistente: è infatti il tecnico che ha realizzato il progetto ad avere non solo la capacità, ma anche l’autorità di stabilire il grado di dettaglio a cui si vuole arrivare.
IL PROGETTO DEVE ANCORA ESSERE REALIZZATO
Al Cliente che non ha ancora individuato lo studio da incaricare per la realizzazione del progetto, Kager Italia può indicare una scelta di studi specializzati in costruzioni in legno che garantiscano comprovata esperienza e competenza.
Lo studio scelto dal Cliente, dopo un colloquio che si può svolgere di persona o da remoto, potrà predisporre un progetto preliminare che sarà la base di confronto con Kager e che potrà portare alla stesura del preventivo di spesa.
Richiesta di informazioni
I nostri consulenti sono a disposizione per rispondere a tutte le Sue domande tecniche e commerciali. Compilando il seguente modulo potrà inviarci le Sue richieste, sarà nostra cura rispondere nel più breve tempo possibile.