pulsante-menu-sito-kager

APRI MENU

pulsante-chiudi-menu-sito-kager

Kager-costruzione-case-bioedilizia-logo1
Kager-costruzione-case-bioedilizia-logo1
logo-kager-italia-case-in-legno
Informazioni-Kager-icona-mobile

La Sua casa

INFORMAZIONI E MATERIALI UTILI

Chi sceglie Kager è una persona
in cerca di esclusività, attenta ai dettagli.

Amante del design, della bellezza
e della tecnologia.

Una persona che desidera qualcosa
di unico, su misura
e irripetibile.

Chi sceglie Kager è una persona
in cerca di esclusività, attenta ai dettagli.

Amante del design, della bellezza e della tecnologia.

Una persona che desidera qualcosa di unico, su misura
e irripetibile.

Chi può costruire una casa Kager

Chi può costruire
una casa Kager

SONO IN CERCA DI UN TERRENO SU CUI COSTRUIRE

In questa fase, attraverso la consulenza di un tecnico Kager, è possibile recepire le esigenze del Cliente per comprendere le caratteristiche principali che dovrà avere la futura costruzione.

In questo modo sarà possibile offrire un supporto concreto per la ricerca del terreno ideale secondo caratteristiche urbanistiche, dimensioni, orientamento e spesa massima da sostenere.

DISPONGO DI UN TERRENO, MA NON SO SE È EDIFICABILE

Quando il Cliente dispone di un terreno ma non ha certezza se questo sia edificabile o meno, è possibile reperire le informazioni normative disponibili on-line sui siti istituzionali dei Comuni per accertare se sussistono le condizioni per procedere con un intervento.

Un consulente Kager potrà quindi orientare il Cliente nella scelta progettuale in modo che siano coerenti e veritiere nel rispetto degli aspetti normativi.

DISPONGO DI UN TERRENO EDIFICABILE

In questo caso il consulente Kager può, in forma preliminare, comporre una lista contenente le specifiche che dovrà avere il progetto. Successivamente sarà possibile stimare l’entità della spesa da sostenere, consentendo così al Cliente di prendere decisioni con maggiore consapevolezza.

HO UN IMMOBILE DA DEMOLIRE E RICOSTRUIRE

Come nel caso precedente, il Cliente che dispone di un terreno su cui è presente un immobile da demolire può ricevere da un consulente Kager una stima dell’entità della spesa da sostenere, definita a seguito di un’analisi delle esigenze e delle caratteristiche che dovrà avere il progetto.

È già presente un progetto?

Kager Italia, come dettato dalla normativa vigente, non si occupa tramite i propri tecnici della progettazione per conto dei clienti.

Questa condizione esiste per garantire ad ogni cliente la totale imparzialità del progettista, che in questo ambito così tecnico e complesso ha il ruolo non solo di sviluppare il progetto della casa ma soprattutto di guidare il cliente nella scelta del costruttore più adatto alle proprie esigenze.

SONO GIÀ IN POSSESSO DI UN PROGETTO

Quando il Cliente dispone già di un progetto, il progettista si può direttamente interfacciare con i tecnici Kager per trasferire tutte le informazioni necessarie affinchè venga effettuata una verifica di fattibilità preliminare, e successivamente venga realizzato un preventivo di spesa.

Queste fasi dipendono direttamente dalle caratteristiche del progetto esistente: è infatti il tecnico che ha realizzato il progetto ad avere non solo la capacità, ma anche l’autorità di stabilire il grado di dettaglio a cui si vuole arrivare.

IL PROGETTO DEVE ANCORA ESSERE REALIZZATO

Al Cliente che non ha ancora individuato lo studio da incaricare per la realizzazione del progetto, Kager Italia può indicare una scelta di studi specializzati in costruzioni in legno che garantiscano comprovata esperienza e competenza.

Lo studio scelto dal Cliente, dopo un colloquio che si può svolgere di persona o da remoto, potrà predisporre un progetto preliminare che sarà la base di confronto con Kager e che potrà portare alla stesura del preventivo di spesa. 

Non è per tutti.
Non è per pochi.

È solo per Lei.

Richiesta di informazioni

I nostri consulenti sono a disposizione per rispondere a tutte le Sue domande tecniche e commerciali. Compilando il seguente modulo potrà inviarci le Sue richieste, sarà nostra cura rispondere nel più breve tempo possibile.

Nome e cognome (campo obbligatorio)

Email (campo obbligatorio)

Provincia di residenza (campo obbligatorio)

In quale regione desidera costruire (campo obbligatorio)
Per ragioni logistiche Kager costruisce esclusivamente nelle seguenti regioni:

Telefono (campo obbligatorio)

Desidero essere contattato telefonicamente.

Come ha conosciuto Kager Italia

Il suo messaggio (campo obbligatorio)

Il terreno è già disponibile?
nosi

Il progetto è già presente?
nosi


Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità al suo interno ex. Artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679

La informiamo inoltre che i suoi dati anagrafici saranno trattati solo ed esclusivamente da KAGER ITALIA SRL o da soggetti espressamente incaricati per l’esecuzione di alcuni dei servizi richiesti e non verranno ceduti a terzi senza un suo previo consenso in osservanza Reg.to UE 2016/679.