Non c’è vera innovazione
se questa non garantisce
ecosostenibilità

La casa diventa elettrica. Al 100%.

Una casa in legno Kager è all’avanguardia anche nella tecnologia ambientale. Produce più energia di quanta ne consumi, dandoti la possibilità di averla a disposizione quando serve a te. Senza utilizzare né gas né plastica.

Scopri e-haus, la tecnologia che cambierà il tuo mondo. E non solo il tuo.

 

Case-in-legno-elettriche-Kager-Italia

logo-e-haus-Kager-Italia


Kager-Italia-icon-energie-rinnovabilienergie
rinnovabili
Kager-Italia-icon-autonomia-elettricaautonomia
elettrica
Kager-Italia-icon-plastic-freeplastic free
Kager-Italia-icon-monitoraggio-consumimonitoraggio
dei consumi
Kager-Italia-icon-energia-on-demandenergia
on demand
Kager-Italia-icon-save-the-planetsave the planet

Progettata
per migliorare la tua vita,
il tuo mondo,
il nostro pianeta.

 

 

ENERGIE RINNOVABILI

Non serve produrre nuova energia.
Basta coglierla

Una casa in legno Kager adotta un approccio energetico completamente ecosostenibile, in cui gli impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili, come il fotovoltaico, sono integrati alla casa e soddisfano la totalità del fabbisogno energetico domestico.

AUTONOMIA ELETTRICA

La tua casa Kager è autonoma. Di cos’altro hai bisogno?

Grazie alla tecnologia energetica presente in ogni casa Kager, le nostre abitazioni sono elettriche al 100%. Questo significa che una casa Kager è completamente NoGas: non utilizza gas metano né per il riscaldamento, né per l’acqua calda sanitaria, né per la cucina.

Il risultato? Una casa più efficiente, più sicura e con minori costi di gestione.

 

 

PLASTIC FREE

Volevamo una casa che non contenesse plastica. Per questo l’abbiamo ripensata fin dalle fondamenta.

Una casa Kager non contiene barriere al vapore né materiali isolanti derivati dal petrolio, a differenza dello standard del mercato delle case in legno. Al loro posto è presente la fibra di legno ad alta densità, un materiale completamente naturale, traspirante, privo di colle e di altre sostanze chimiche aggiunte, che assicura le migliori performance in termini di isolamento termico.

 
PLASTIC FREE

 

MONITORAGGIO DEI CONSUMI

Non fare grandi calcoli.
Ti dice tutto la tua casa.

Quanto incidono le tue abitudini sui consumi domestici? Quando si verifica un picco di consumo e perché? Come puoi migliorare il grado di efficienza energetica della tua casa?

Dimentica calcolatrice, carta e penna, il sistema di monitoraggio energetico ti può mostrare esattamente l’andamento dei consumi e i fattori che incidono maggiorente su di essi.

ENERGIA ON DEMAND

L’energia quando ti serve, come ti serve.

I sistemi di accumulo dell’energia elettrica consentono di conservare l’energia che viene prodotta dalla casa per renderla disponibile quando è più utile. Come ad esempio nelle ore serali, quando il consumo istantaneo non è supportato in tempo reale dalla produzione dell’impianto fotovoltaico.

 

 

SAVE THE PLANET

Una casa così non è “avanti”.
È necessaria.

La ricerca sui materiali, la progettazione di un sistema energetico tra i più avanzati al mondo, l’adozione di tecnologie innovative che portano la tua casa su un nuovo livello di sicurezza e controllo, con un consumo effettivo di energia quasi nullo.

Abbiamo fatto tutto questo per un solo motivo. Consegnarti una casa che fosse più rispettosa dell’ambiente e della salute di chi vive al suo interno.