La qualità secondo Kager

Da oltre 40 anni l’azienda Kager costruisce case prefabbricate in legno seguendo un unico, ambizioso obiettivo: distinguersi per la qualità delle sue realizzazioni.

Questo concetto rappresenta e riassume meglio di ogni altro la nostra filosofia aziendale, e si applica all’intero ciclo di svolgimento di un progetto. Dalla cura che dedichiamo a dettagli impercettibili ma importanti, all’organizzazione dell’intero ciclo di vita di un progetto, all’attenzione per gli aspetti etici e ambientali, alla soddisfazione del ns cliente che rimane sempre in primo piano.
Perché abbiamo capito che il miglior riconoscimento per la passione che ci muove è la consapevolezza e la soddisfazione di aver realizzato al meglio la tua nuova casa Kager.
La qualità, per noi, non accetta compromessi.

 

Il nostro impegno per un risultato eccellente

Kager Italia non si limita ad offrire alti standard qualitativi, ma supera questo concetto costruendo solo case in legno completamente su misura e non replicabili. La realizzazione di un numero controllato di progetti all’anno ci permette di dedicare ad ognuno di essi la massima attenzione, personalizzando ogni aspetto energetico, strutturale e architettonico, fino a creare dove necessario soluzioni ad hoc per raggiungere il miglior risultato possibile.

Il vantaggio di questa scelta è il raggiungimento della totale soddisfazione di ogni cliente, con qualsiasi esigenza, e in qualunque contesto ambientale.

Questo, unito ad una qualità costruttiva artigianale, assicura valori di eccellenza, efficienza energetica, comfort abitativo e sicurezza sismica.

 

Quando si sceglie la propria abitazione si cerca una serie di caratteristiche molto importanti, come la sicurezza, il comfort abitativo, l’efficienza energetica, la bellezza. In una parola, la qualità.

 

L’attenzione all’ambiente

La qualità di un prodotto non può prescindere dalla sua sostenibilità ambientale. Con questa premessa, abbiamo sviluppato una tecnologia costruttiva che impiega unicamente materiali naturali per le parti strutturali come le fibre isolanti, i pannelli portanti, gli impregnanti, che alla garanzia di durabilità affiancano caratteristiche ecologiche di alto livello.

Tutto il legno utilizzato per realizzare le nostre case proviene da partner in possesso di certificazioni FSC e PEFC, che ne attestano la massima attenzione alla sostenibilità ambientale nella gestione delle risorse forestali.

La struttura costruttiva Kager è stata sviluppata negli anni ottimizzando l’impiego di legno nelle parti strutturali, in modo da avere un processo più ecocompatibile, una struttura più leggera, e migliori performance antisismiche.