Integrità, trasparenza e chiarezza

Kager Italia affronta ogni nuovo progetto partendo da due concetti fondanti: l’osservazione delle normative e il rispetto dei ruoli. Affinchè il cliente acquisti fiducia è fondamentale che le relazioni tra i diversi professionisti che partecipano nei processi siano corrette, chiare, eque e prive di qualsiasi conflitto di interesse. Scegliamo attentamente le figure che contribuiscono alla realizzazione di una nuova casa Kager Italia, e partecipiamo attivamente a garantire il rispetto dei ruoli per un corretto svolgimento del lavoro e per la serenità del cliente.

Per ogni progetto garantiamo massima chiarezza e trasparenza nelle fasi di valutazione, preventivazione e sviluppo dei dettagli costruttivi. Forniamo una descrizione dettagliata, priva di possibili interpretazioni personali e di volute o celate omissioni di dati.

 

 

Soddisfazione del cliente

Il nostro primo obiettivo, nonchè il nostro riconoscimento più grande, è la soddisfazione del cliente. Costruiamo le basi per questo importante traguardo a partire dai primi passi di ogni progetto, con l’ascolto delle esigenze e delle aspettative.

Seguiamo ogni fase successiva con la massima responsabilità, da parte di tutti i nostri dipendenti e dei professionisti esterni in uguale misura. Ci impegniamo per tutelare il percorso del nostro cliente dal primo appuntamento sino alla consegna chiavi in mano della sua casa.

 

Ogni dipendente e collaboratore Kager è consapevole di essere parte integrante di un team di lavoro votato al raggiungimento del miglior risultato finale.

 

 

Valorizzazione e tutela delle persone

Ogni dipendente e collaboratore Kager è un professionista esperto, motivato nelle proprie mansioni, consapevole e rispettoso di un codice etico e morale sul quale si basa la costituzione dell’azienda, con linee guida e valori condivisi.

L’azienda garantisce il rispetto delle norme vigenti in tema di integrità fisica dei lavoratori, di tutela della salute, di salvaguardia di un ambiente di lavoro adeguato agli standard nazionali, e provvede alla formazione periodica dei lavoratori in tema di sicurezza e salute sul luogo di lavoro.