pulsante-menu-sito-kager

APRI MENU

pulsante-chiudi-menu-sito-kager

Kager-costruzione-case-bioedilizia-logo1
Kager-costruzione-case-bioedilizia-logo1
logo-kager-italia-case-in-legno
Informazioni-Kager-icona-mobile

Tornano gli Open day Case in legno! Prossima tappa a Treviso

divisore-kager-case-su-misura
Case-in-legno-prefabbricate-Treviso-Veneto-openday

Tra le prime novità del 2018 ecco che tornano gli Open Day Kager, gli appuntamenti pensati per farti toccare con mano la tecnologia costruttiva e la qualità Kager. Vuoi saperne di più sulla bioedilizia? Questa è l’occasione per scoprire cosa rende speciale una casa in legno Kager. 

 

Open Day case in legno a Treviso

Il primo appuntamento della stagione 2018 si terrà sabato 7 aprile a Breda di Piave, in provincia di Treviso, dalle ore 10.00 alle 16.00. L’evento si svolgerà nel cantiere di un progetto in costruzione, dove sarà possibile scoprire i dettagli costruttivi dai quali nascono il comfort, la sicurezza e il risparmio energetico che rendono uniche le nostre case. A guidarvi nella visita al cantiere ci sarà un team di esperti Kager che sapranno illustrarvi gli aspetti architettonici, energetici e tecnologici. Un’occasione unica per comprendere al meglio tutti i vantaggi delle case in legno rispetto all’edilizia tradizionale.

 

Il progetto di Treviso

La realizzazione di Treviso prevede un edificio principale di 335 mq più 150 mq di porticati a cui si aggiunge un blocco secondario di due piani, dove si trova il garage di 95 mq e una depandance della stessa superficie. Il progetto si distingue per la combinazione di vari materiali impiegati per i rivestimenti esterni. Intonaco, vetro e partizioni a listelli metallici danno all’edificio un aspetto moderno e di grande impatto. Ogni dettaglio estetico è stato reso possibile dalla tecnologia costruttiva su misura Kager.

 

[pexnivoslider pex_attr_sliderid=”388″][/pexnivoslider]

 

Dal punto di vista energetico gli edifici saranno ad altissime prestazione, in linea con gli standard Kager Italia, grazie ad accorgimenti impiantistici quali il riscaldamento a pavimento, la ventilazione meccanica controllata, e all’elevato isolamento termico delle nostre pareti. Le ampie vetrate a tripli vetri che caratterizzano il progetto, tipiche del sistema costruttivo Vitanova, sono ombreggiate dal porticato a sud per assicurare grande luminosità senza sbalzi termici anche nei mesi estivi.

 

[pexnivoslider pex_attr_sliderid=”389″][/pexnivoslider]