Case in legno prefabbricate su misura: il tuo progetto, senza compromessi.

Una delle particolarità più apprezzate delle case in legno Kager è che, tra le oltre 1000 case costruite in tutta Europa, non esistono due progetti uguali. L’unicità di una casa è il solo modo per soddisfare pienamente l’obiettivo che ogni proprietario di casa si pone: avere un luogo in cui identificarsi e che lo rappresenti.

Kager Italia, per raggiungere questo obiettivo, realizza solo case su misura: progetti unici, nati dalle esigenze del cliente e che rispecchiano al 100% i suoi desideri e le specifiche del progetto architettonico. Questa scelta è rimasta invariata dall’anno della fondazione dell’azienda Kager, oltre 40 anni fa, e nasce dalla convinzione del suo fondatore Friedrick Kager dell’importanza del concetto di biodiversità. Realizzare solo case su misura, anziché progetti standard da catalogo, è il nostro modo per rimanere fedeli a quel principio fondante che ha segnato il successo della qualità Kager in tutta Europa.

Questo è reso possibile grazie alla tecnologia costruttiva Kager, che prevede la totale personalizzazione delle strutture in legno prefabbricate prodotte nella factory slovena, che verranno poi assemblate in cantiere per dare vita ad una nuova casa. Una tecnologia modulare che è stata affinata negli anni per rendere possibile la realizzazione di soluzioni fuori standard, uniche, che per altri produttori di case in legno prefabbricate sono precluse.

Un modello reso possibile anche grazie alla partecipazione di partner selezionati, in grado di fornire di volta in volta rivestimenti, vetrate, soluzioni per l’efficienza energetica e per la produzione di energia adeguati alle esigenze specifiche di ogni singolo progetto.

Si tratta di un approccio sartoriale che ha molti vantaggi. Scopriamo quali.

 

Case in legno su misura per uno stile unico. Il tuo.

Ogni casa Kager rispecchia completamente i gusti e l’identità unica di chi vi abita. Ampie vetrate luminose, volumi moderni con linee geometriche e sporti ricercati, portici che richiamano la tradizione, esattamente come i nostri clienti lo hanno sempre sognato.

 

 

L’abitabilità che desideri, senza compromessi.

La gestione degli spazi interni è completamente configurabile in base alle esigenze e ai gusti della famiglia che la abiterà. Che si tratti di ampi open space, strutture in legno a vista, corridoi e disimpegni con angoli irregolari, la tecnologia modulare Kager saprà dare forma ad ogni desiderio.

 

 

La massima integrazione con il contesto ambientale.

Le soluzioni energetiche attive e passive danno forma alle facciate delle case prefabbricate Kager per ottenere la migliore soluzione in base alle condizioni climatiche e ambientali locali.