Risparmio sui consumi energetici

SOLO IL MEGLIO DALLA TECNOLOGIA

Una casa in legno Kager assicura un bassissimo consumo energetico grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie e tecniche architettoniche disponibili, selezionate per raggiungere la massima efficienza energetica.
I nostri tecnici ricercano soluzioni architettoniche su misura per ogni progetto, progettando superfici vetrate, sistemi attivi di ombreggiamento, sistemi di ventilazione che si adattaino al meglio al contesto ambientale e alle esigenze del cliente.
Il risparmio energetico è assicurato inoltre dall’utilizzo dei migliori materiali sul mercato e dall’integrazione di sistemi per la produzione di energie rinnovabili, con vantaggi significativi a livello ecologico, oltre che economico. Tutto ciò permette di ottenere costi di riscaldamento e raffrescamento ottimali.

Guarda il report sui consumi che abbiamo realizzato a seguito di indagine sui proprietari di case in legno Kager.
Ogni casa Kager viene costruita in classe energetica A, A+ o passiva.

Consumi energetici di una casa Kager
Consumi energetici di una casa tradizionale

Casa Kager
Consumi medi annui per 100 mq., classe energetica A.

Casa tradizionale
Consumi medi annui per 100 mq., classe energetica C (il 70% delle case italiane).

 

 

Valore dell’investimento

UNA SCELTA CHE PREMIA

Attualmente il valore di mercato di una casa Kager è più alto di oltre il 10% rispetto a un’analoga casa tradizionale, grazie alla qualità costruttiva riconosciuta e all’elevato grado di efficienza energetica offerto.
Una casa in legno Kager significa non è soltanto una scelta che offre grande comfort e rispetta l’ambiente, è anche un investimento immobiliare sicuro.

 

Manutenzione

UN PENSIERO IN MENO

Una casa in legno Kager non richiede manutenzione ordinaria ulteriore rispetto ad una casa tradizionale. E ogni eventuale intervento di manutenzione straordinaria è semplificato grazie alla struttura delle pareti, ottimizzata per interventi di impiantistica.
La qualità Kager permette inoltre di usufruire di una garanzia di 30 anni su tutte le parti strutturali, rispetto ai 10 anni di una casa tradizionale.

Kager leader italiano bioedilizia