Il prossimo Open Day Kager ti aspetta a Varese

Continuano gli Open Day sulle case in legno Kager con un nuovo appuntamento a maggio. L’evento, come da tradizione, rappresenta l’occasione perfetta per entrare in contatto con la tecnologia costruttiva Kager e scoprire cosa rende uniche le nostre case in legno.

 

Open Day case in legno a Varese

Il prossimo appuntamento si terrà ad Arcisate, in provincia di Varese, sabato 5 maggio 2018 dalle ore 10.00 alle ore 16.00. La location scelta è il cantiere dove è in costruzione una moderna villa di ispirazione americana. Qui i nostri esperti mostreranno gli aspetti architettonici e tecnologici delle nostre costruzioni in legno su misura, che le contraddistinguono per il grande comfortla sicurezza e il risparmio energetico.

La partecipazione all’Open Day è gratuita. È necessario iscriversi cliccando sul pulsante sottostante e compilando il form. Successivamente verrete contattati telefonicamente da un nostro consulente per organizzare un appuntamento individuale.

Come promesso, questo appuntamento dà la possibilità di osservare da vicino la tecnologia Kager anche a chi, causa esaurimento dei posti disponibili, non ha potuto partecipare all’Open Day che si è tenuto sabato 7 aprile.

 

ISCRIZIONI TERMINATE

 

La villa di Arcisate

Il progetto di Arcisate, sede del prossimo Open Day Kager, è una villa dalle linee moderne di 330 mq. caratterizzata dalle grandi vetrate, dall’esclusivo progetto illuminotecnico e dall’ampio giardino di ispirazione tropicale (di prossima realizzazione) con piscina.

L’abitazione è no gas, con impianto fotovoltaico integrato e pompa di calore, domotica e sistema di ombreggiamento attivo. La casa è in classe energetica A4.

 

 

Per saperne di più sul progetto leggi l’articolo completo.