Nuovo progetto immobiliare in provincia di Varese

Kager Italia propone splendide ville in bioedilizia di prossima realizzazione, in località Bogno di Besozzo, provincia di Varese.

Bogno di Besozzo, immersa nell’incantevole paesaggio del Lago Maggiore, sorge in posizione sopraelevata sulle rive del Verbano. L’area è stata selezionata per essere tranquilla e decentrata, residenziale, ma vicina ai servizi presenti in zona.

 


Il progetto prevede la realizzazione di ville in legno monofamiliari caratterizzate dalla qualità che contraddistingue le case Kager Italia. Le unità saranno abitazioni “no gas” dotate di impiantistica ad elevata tecnologia energetica, che rende unica l’efficienza energetica delle nostre costruzioni.

Il progetto si distingue per le finiture di prestigio e l’alta qualità costruttiva Kager.
Le unità sono realizzazioni su misura, completamente personalizzabili. Classe energetica A+ certificata.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

 


 

Realizzazioni recenti Kager Italia


 

Richiedi informazioni

Compila senza impegno il seguente form per avere maggiori informazioni sul progetto. Un nostro consulente ti risponderà al più presto.

 

Nominativo (campo obbligatorio)

Email (campo obbligatorio)

Provincia (campo obbligatorio)

Telefono

Desidero essere contattato telefonicamente.

Il tuo messaggio


Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità al suo interno ex. Artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679

Vi informiamo inoltre che i Vostri dati anagrafici saranno trattati solo ed esclusivamente da KAGER ITALIA SRL o da soggetti espressamene incaricati per l’esecuzione di alcuni dei servizi richiesti e non verranno ceduti a terzi senza un Vostro previo consenso in osservanza Reg.to UE 2016/679.