A Cremona nasce un nuovo progetto Kager Italia

A Castelvetro Piacentino, a soli 5 minuti da Cremona, nascerà una nuova soluzione residenziale in legno firmata Kager.

La proposta prevede, in nuova lottizzazione, la realizzazione di una casa in legno composta da soggiorno, cucina, tre camere e doppi servizi. All’esterno troviamo un ampio spazio pergolato immerso nel verde e il ricovero auto coperto.

La fotogallery mostra i rendering del progetto: un’abitazione di grande fascino, immersa nelle campagne cremonesi, che unisce tutti i vantaggi della tecnologia Kager ad un’elevata qualità dei materiali e delle finiture. Il risultato è un progetto di grande prestigio, con prestazioni energetiche ottimali e un eccellente comfort abitativo.

 

 

Le prestazioni energetiche di questa casa sono ai vertici della categoria, in linea con gli standard garantiti dalla tecnologia Kager Italia. Tutte le scelte tecniche adottate sono legate alla volontà di realizzare un’abitazione dai consumi ridotti: dai materiali selezionati, alle scelte architettoniche votate all’alta efficienza energetica passiva, alle soluzioni per la produzione di energia. Il tutto con l’affidabilità assicurata dalle case in legno Kager Italia.

L’abitazione inoltre, adottando la tecnologia costruttiva Kager, offre il massimo livello di sicurezza sismica, grazie alla caratteristiche fisiche del legno.

La proposta rappresenta dunque un’esempio dei vantaggi offerti dalla prefabbricazione in legno di qualità, un progetto unico nell’area di Cremona.

 

Per saperne di più

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi alla nostra sede commerciale di Fiorenzuola d’Arda telefonando al 329 0507999, oppure inviandoci una mail info@kager-italia.it, per un rapido contatto da parte di un nostro responsabile.