Kager Italia presente a La Veia Sky Race 2018

Se amate la montagna e lo sport segnatevi queste date: 7-8-9 settembre 2018. Sono questi i giorni in cui si svolgerà l’edizione 2018 della Veia Skyrace, la gara di Skyrunning che ogni anno raccoglie tantissimi appassionati di corsa in montagna e che vede presente Kager Italia in qualità di main sponsor.

L’evento si svolge nella splendida cornice della Val Bognanco, tra le maestose vette da 4.000 metri delle Alpi Pennine.

 

logo-veia-skyrace-skyrunner

Veia-Skyrace-montagna-sponsor-Kager-02

 

Kager Italia per lo sport

Kager Italia per il secondo anno consecutivo sponsorizza questo evento che unisce la passione per lo sport e valorizza i paesaggi montani della Val d’Ossola.

Per noi questo impegno rappresenta un’opportunità unica per sostenere attivamente un’iniziativa che promuove e supporta i territori montani a cui siamo legati e che abbiamo la fortuna di vivere quotidianamente, dalla nostra sede operativa di Omegna, in provincia di Verbania.

 

 

L’evento sportivo

La Veia Sky Race comprende due gare, la Sky Race e la Vertical. Per la Sky Race sono previsti due percorsi, uno da 31 km con 2.600 metri di dislivello e uno da 15 km con 1.000 metri di dislivello. Per la Vertical invece il primo percorso ha un dislivello di 1.100 metri su 3,4 km di lunghezza e il secondo percorso 550 metri su 2,4 km.

Per maggiori informazioni visita il sito www.laveiaskyrace.it.