1. Personalizzazione totale del progetto

La tecnologia Kager e le caratteristiche intrinseche del legno danno ampio spazio alla personalizzazione in fase di progettazione. Il supporto dei nostri progettisti, con più di 1.500 case realizzate in Europa, assicura la massima esperienza nel campo delle strutture in legno prefabbricate per arrivare ad esaudire ogni richiesta tecnicamente realizzabile.

 

2. Certezza dei costi e dei tempi di realizzazione

Una casa in legno Kager viene realizzata in un quarto del tempo rispetto ad una casa tradizionale. Grazie alla prefabbricazione la consegna al cliente avviene mediamente in 4-5 mesi, con un evidente vantaggio rispetto ai tempi di costruzione di una casa in muratura tradizionale.
Questo è reso possibile da un processo produttivo affinato negli anni, in cui il lavoro di montaggio delle pareti e degli infissi viene concluso nella nostra factory Slovena da un team di artigiani altamente specializzati, che assicura qualità ed efficienza.
In questo modo, la fase di cantiere è resa più semplice e rapida, con la possibilità di assicurare il rispetto delle tempistiche e di garantire costi certi da contratto.

 

3. Qualità garantita 30 anni

La qualità Kager, sviluppata e verificata in oltre 40 anni di attività in tutta Europa, si concretizza in una garanzia di 30 anni su tutte le parti strutturali.

La garanzia trentennale sulle case in legno Kager è resa possibile dalla certezza dell’elevata durabilità nel tempo, dalla qualità dei materiali impiegato e dai processi produttivi curati esclusivamente da personale altamente qualificato Kager.

Sicurezza garanzia 30 anni casa in legno Kager

4. Materiali premium

I materiali utilizzati da Kager per la costruzione delle nostre case in legno costituiscono un’eccezione rispetto agli standard del settore.

Materiali come la fibra di legno ad alta densità e il legno lamellare certificato, caratteristici di ogni casa in legno Kager, sono la soluzione migliore per garantire performance energetiche e comfort oltre ogni aspettativa.

 
SCOPRI DI PIÙ

 

5. Referente unico: semplifichiamo ciò che è complesso

Durante tutto il processo contrattuale e realizzativo Kager Italia rappresenterà l’unico referente con cui vi dovrete interfacciare.
Ogni aspetto burocratico, tecnico ed economico verrà seguito dal nostro personale su vostre indicazioni, risparmiandovi in questo modo tempo, energie ed incertezze, per apprezzare in tutta serenità un momento così importante.

Se desiderate avere tutti i vantaggi di un progetto chiavi in mano, Kager Italia vi mette a disposizione anche la copertura delle fasi successive alla consegna dello stato grezzo avanzato. In questo modo, seguiremo tutti i lavori relativi ad impianti elettrici ed idraulici, posa del massetto, impianto di riscaldamento, realizzazione di elementi in cartongesso, rivestimenti, porte e scale.
Tutte queste fasi verranno coordinate dallo stesso team Kager Italia, in linea con gli standard di qualità aziendali e con il supporto di fornitori selezionati tra i migliori brand internazionali.

 

 

La fase di progettazione viene eseguita sempre con il supporto dei nostri progettisti, che supervisionano ogni aspetto affinché sia conforme agli elevati standard di efficienza Kager.

 

 

6. Manutenzione, un pensiero in meno

Una casa in legno Kager non richiede manutenzione ordinaria ulteriore rispetto ad una casa tradizionale. E ogni eventuale intervento di manutenzione straordinaria è semplificato grazie alla struttura delle pareti, ottimizzata per interventi di impiantistica.
La qualità Kager permette inoltre di usufruire di una garanzia di 30 anni su tutte le parti strutturali, rispetto ai 10 anni di una casa tradizionale.

Kager leader italiano bioedilizia

 

7. Valore dell’investimento

Attualmente il valore di mercato di una casa Kager è più alto di oltre il 10% rispetto a una casa equivalente in muratura tradizionale, grazie alla qualità costruttiva riconosciuta e all’elevato grado di efficienza energetica offerto.
Una casa in legno Kager non è soltanto una scelta che offre grande comfort e rispetta l’ambiente, ma rappresenta anche un sicuro investimento immobiliare.