Consiglio Kager perchè…

Il ciclo di interviste ai nostri clienti ci sta dando occasione di conoscere e capire meglio quei fattori che vengono maggiormente apprezzati durante un momento delicato come la costruzione di una nuova casa.
Sono quelli i motivi che spingono un cliente a fare l’attività che più ci rende soddisfatti, quella che risponde alla domanda: consiglierebbe Kager ad un amico?

 

Sempre presenti, anche nel post-vendita

Federico Scarsi, Direttore Sistemi Informativi di una multinazionale, proprietario di una casa Kager a Gavi, in provincia di Alessandria.

Ho conosciuto Kager effettuando una ricerca, sia sul web che chiedendo ad amici, e ne sono rimasto molto soddisfatto. Il mio architetto ha progettato un edificio ricco di fascino e di personalità e Kager è riuscita a realizzarlo su misura, seguendo le indicazioni del mio tecnico senza vincoli legati alla tecnologia di prefabbricazione.
La consiglierò senz’altro quando ci sarà occasione, perché la mia esperienza è stata particolarmente positiva. Soprattutto nella fase pre-vendita, che per me è stata molto importante e complessa. Avevo molti dubbi, ma Kager è riuscita a scioglierli tutti. Durante la realizzazione sono stati affrontati e risolti con competenza e precisione piccoli inconvenienti, e anche nella fase post-vendita Kager è stata notevolmente presente, quando molti costruttori tendono ad esserci di meno.
Considerando tutto il percorso fatto insieme, sono certo che Kager ci abbia dato il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, senza mai smentire le promesse iniziali.

 

Tempistiche rispettate, senza nessun rallentamento

Claudio Barbieri, Impiegato presso Autostrade per L’Italia SpA, proprietario di una casa Kager a Gavi, in provincia di Alessandria.

Img-intervista-Barbieri-1014x487

Ho conosciuto Kager cercando sul web costruttori specializzati, poi li ho contattati di persona e mi ha subito colpito la precisione e la cordialità dei loro responsabili, e la fiducia che trasmettono.
Hanno realizzato la mia bellissima casa rispettando i tempi stabiliti e consegnando l’opera chiavi in mano, senza incertezze e senza rallentamenti. Sono rimasto stupito dall’organizzazione, che non ho mai riscontrato nel settore delle case in muratura tradizionali, dove i ritardi sono frequenti. La serietà e l’affidabilità sono senza prezzo, e non sempre si trovano nel settore dell’edilizia.
Tra i motivi per cui consiglierei sicuramente Kager ad un amico ci sono la puntualità nelle tempistiche, la qualità del lavoro, la cura personalizzata con cui mi hanno supportato, e la certezza dei costi. Kager ha dato valore al mio investimento immobiliare, ne sono davvero soddisfatto.