La Veia Sky Race diventa “grande”, e Kager è al suo fianco

Il 2019 non è ancora iniziato, ma ci ha già portato la prima bella notizia.
La International Veia Sky Race, gara di corsa in montagna che Kager supporta dal 2017, sarà la nuova sede dei Campionati Europei di Skyrunning.

 

International Veia Skyrace Kager sponsor 2019

 

Dal 5 al 7 settembre 2019 la Val Bognanco, spettacolare valle inserita nelle Alpi Pennine a pochi passi dalla nostra sede di Omegna, ospiterà tra i suoi paesaggi mozzafiato le gare delle discipline Vertical, Sky Race e Combinata. Complessivamente verranno assegnate 18 medaglie nelle diverse specialità. Si tratta della prima volta in cui l’organizzazione di entrambe le gare di specialità viene assegnata a un unico Team, e la scelta è andata al Team La Veia.

 

Il risultato ottenuto è opera di un grande lavoro di squadra, grande merito va a tutti gli sponsor che ci sostengono ogni anno.
Il nostro Team vuole condividere con loro la soddisfazione di questo importante traguardo.

Alessandro Bragoni – Vice Presidente del Team La Veia

 

 

Guarda la fotogallery dell’edizione 2018

 

Un traguardo importante, una grande soddisfazione

L’annuncio, arrivato nei giorni scorsi dalla Federazione Internazionale Skyrunning (ISF), rappresenta un grande successo per il Team La Veia e per tutto il territorio della Val d’Ossola, in provincia di Verbania, che diventerà protagonista di un evento su scala Europea e radunerà atleti da tutto il mondo.

Per Kager questo traguardo rappresenta una grande opportunità per promuovere e valorizzare una zona montana così ricca di bellezza naturali, che ogni giorno accoglie noi e i nostri clienti che ci vengono a trovare ad Omegna per scoprire la tecnologia e il design delle case in legno.
Rinnoviamo dunque il nostro invito a tutti gli appassionati di montagna e di Skyrunning a venirci a trovare dal 5 al 7 settembre 2019 in Val Bognanco.

 

 

Lo Skyrunning: fascino e passione di uno sport estremo

Lo Skyrunning è una disciplina che anno dopo anno raccoglie sempre più appassionati di corsa e di montagna. Le gare sono eventi suggestivi ed emozionanti, ambientati in paesaggi naturali unici al mondo, che mettono a dura prova gli atleti con percorsi rispettivamente di 31 km con 2.600 metri di dislivello per la gara di Sky Race e 3,4 km con 1.100 metri di dislivello per la gara di Vertical. Entrambe le gare prevedono più percorsi con caratteristiche differenti.

Per maggiori informazioni visita il sito www.laveiaskyrace.it.