Kager, l’affidabilità dimostrata dalle certificazioni

La qualità delle case in legno Kager è dimostrata dalle numerose certificazioni. Kager Italia è tra le poche aziende italiane del suo settore ad avere ottenuto la certificazione con il marchio CE sull’intero processo produttivo e non solo sui singoli materiali.

Vengono così garantiti la sicurezza di tutta la struttura, la resistenza e la stabilità meccanica, la sostenibilità ambientale e i processi di ogni casa in legno prefabbricata Kager.

Il marchio CE garantisce anche il rispetto dei limiti nell’emissione di sostanze pericolose. Infine, vengono certificati l’isolamento termico ed acustico: tutti gli elementi che concorrono a formare l’esclusiva qualità della vita all’interno di un’abitazione Kager. I materiali sono inoltre dotati del marchio di qualità RAL (istituto tedesco per la qualità) oltre a soddisfare l’elevato standard tedesco DIN 1052 per quanto attiene alla sicurezza ambientale, antisismica, all’isolamento termico ed acustico.

Le certificazioni Kager sono una ulteriore sicurezza per l’acquirente: frutto di scrupolosi controlli, dimostrano l’attenzione che Kager mette in ogni fase del processo di costruzione e nei materiali che utilizza. Solo così, infatti, si può ottenere un benessere abitativo ai massimi livelli.

Affidatevi a Kager in sicurezza: la qualità certificata della case Kager è la migliore garanzia di serietà, costi e tempi di consegna certi, esecuzione perfetta anche dei progetti abitativi più complessi.