Kager partecipa all’evento benefico Beach 4 Babies

Kager Italia è felice di annunciare la propria partecipazione al progetto Beach 4 Babies, un grande evento sportivo benefico dalle caratteristiche uniche. Un torneo di beach volley, ospiti d’eccezione, una grande festa per la città di Verbania e un fine nobile: raccogliere fondi per acquistare e consegnare apparecchiature mediche a favore del reparto di Pediatria dell’Ospedale “Castelli” di Pallanza.

Con queste premesse non potevamo proprio fare a meno di partecipare a questo bellissimo progetto!

 

 

Beach 4 Babies, più semplicemente abbreviato in B4B, è un’iniziativa sportiva amatoriale giunta quest’anno alla sua 5a edizione. Dal 29 luglio al 5 agosto 2018 la piazza centrale di Verbania si trasforma per una settimana in un campo da beach volley, sul quale 60 squadre di sportivi daranno spettacolo in un torneo ad eliminazione.
Ma B4B non è solo questo. Il torneo di Beach volley è il punto centrale di una settimana di festa, che comincerà con la cerimonia d’apertura, in programma domenica 29 al teatro “Il Maggiore” di Verbania, con ospiti i comici Ale e Franz.

 

 

L’intero evento è reso possibile dal contributo di tutti i partecipanti, come in un vero gioco di squadra. Non per nulla la pallavolo è l’unico sport che ti obbliga a passare la palla.

 

Dal 2014, quando venne realizzata la prima edizione di B4B, ogni anno sulle sponde del Lago Maggiore vengono posati 100 mq di sabbia per allestire i campi di gioco, con un interesse intorno all’evento che diventa sempre maggiore. Nelle precedenti edizioni Beach 4 Babies ha visto di ospiti del calibro di Maurizia Cacciatori, Demetrio Albertini e Andrea Zorzi, seguiti da un pubblico sempre più numeroso che ha visto il suo massimo nel 2017, con oltre 3.500 spettatori accorsi in una settimana per fare festa insieme.
Quest’anno il testimonial dell’evento sarà Andrea Lucchetta, che parteciperà anche ai camp gratuiti per bambini che si terranno ogni giorno prima del torneo.

 

Per maggiori informazioni visita il sito web Beach 4 Babies.