pulsante-menu-sito-kager

APRI MENU

pulsante-chiudi-menu-sito-kager

Kager-costruzione-case-bioedilizia-logo1
Kager-costruzione-case-bioedilizia-logo1
logo-kager-italia-case-in-legno
Informazioni-Kager-icona-mobile

Case in legno: un importante dato alla fine dell’anno 2019

divisore-kager-case-su-misura

Elisa-Boretti-direttore-commerciale-Kager-Italia
Testo a cura di Elisa Boretti
Direttore commerciale Kager Italia

 

Il 2019 è stato un anno importante per il settore delle case in legno prefabbricate e per noi di Kager Italia. Nel corso di quest’anno infatti la nostra azienda ha registrato il record storico di richieste pervenute da clienti interessati a costruire una casa in legno Kager.

Questo dato, oltre a rappresentare un indice significativo dell’interesse ormai in costante crescita verso il mondo delle case in legno, rivela almeno due fattori rilevanti.

 

Case in legno lusso Kager Italia su misura

 

Sempre più clienti vogliono una casa in legno su misura, unica ed esclusiva

Chi si avvicina al mondo Kager per costruire la sua nuova casa in legno prefabbricata lo fa perché ha un’esigenza specifica, che non trova risposte presso le altre imprese costruttrici.
Dal report sulle richieste elaborate quest’anno, infatti, osserviamo che chi sceglie di rivolgersi a Kager Italia richiede la realizzazione di un’abitazione completamente su misura, in cui il progetto architettonico, energetico e i dettagli stilistici rispecchino le esigenze reali degli occupanti.
A differenza di una soluzione predefinita scelta da catalogo, come avviene per quasi tutte le aziende presenti sul mercato, con Kager è il progetto della casa ad adeguarsi alle esigenze delle persone anziché il contrario.

 

Costruzione case in legno chiavi in mano

 

Cresce la richiesta di soluzioni chiavi in mano

Un altro elemento che risulta essere uno dei principali trend, emersi nel corso del 2019 è la preferenza, sempre più evidente, dei clienti verso una costruzione chiavi in mano.
Per chi sceglie di rivolgersi a Kager Italia, questa formula rappresenta il perfetto completamento del nostro approccio costruttivo. In questo modo il cliente ha come unico interlocutore la nostra azienda: è il nostro team a coordinare tutte le fasi del progetto attraverso l’intervento di una rete di partner selezionati e consolidati, per garantire i più alti standard qualitativi e il rispetto delle tempistiche previste.

 

2020: anno nuovo, un unico importante obiettivo

Si conclude così un anno significativo, che conferma e rafforza la nostra formula unica nel panorama italiano: realizzare ogni anno un numero limitato di case, esclusive e costruite completamente su misura, per garantire alta qualità a 360° e per accompagnare il cliente con la massima attenzione lungo tutto il percorso realizzativo e oltre.

Per noi di Kager Italia, il 2020 nasce con l’obiettivo di valorizzare ancora di più questi punti di forza che ci hanno accompagnato e differenziato fino ad oggi. A chi sceglierà di rivolgersi a noi, per realizzare insieme una casa unica, continueremo a offrire tutta la nostra esperienza e il nostro impegno totale.

Grazie a tutti i nostri clienti, partner e fornitori.
E felice anno nuovo.