Il prossimo Open Day Kager ti aspetta a Reggio Emilia

A novembre ti aspettiamo al prossimo Open Day sulle case in legno Kager. Si tratta di un appuntamento speciale, in cui sarà possibile visitare tre case indipendenti che si trovano in tre fasi diverse del processo di costruzione.

Un’occasione senza precedenti per scoprire cosa rende unica la tecnologia costruttiva Kager.

 

Open Day case in legno a Reggio Emilia

L’appuntamento si terrà a Reggio Emilia sabato 10 novembre 2018 dalle ore 10.00 alle ore 16.00. L’aspetto che rende unico questo Open Day è la possibilità di visitare contemporaneamente, guidati dai nostri esperti, tre progetti che si trovano in stadi di avanzamento diversi, il tutto nello stesso terreno.

La sede dell’evento, infatti, ospita tre cantieri dove sorgeranno altrettante nuove ville in legno su misura firmate Kager.

  • Il primo progetto è una casa in legno finita e pronta da arredare, dove sarà possibile osservare le finiture e l’attenzione al dettaglio estetico tipici di una costruzione Kager.
  • Il secondo è ancora in fase di costruzione, e nel periodo dell’evento saranno in corso i lavori di completamento dei pavimenti.
  • Nella terza casa infine è possibile osservare i lavori di realizzazione degli impianti.

 

 

L’Open Day di Reggio Emilia darà quindi la possibilità di ripercorrere a ritroso le fasi più importanti del processo di realizzazione di una casa in legno, osservando sia il livello di finiture tipico di una casa in legno Kager finita, sia i dettagli più nascosti della nostra tecnologia costruttiva.

La partecipazione all’Open Day è gratuita. Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo cliccando sul pulsante sottostante. Successivamente verrai contattato/a telefonicamente da un nostro consulente per organizzare l’appuntamento.

 

ISCRIVITI ORA

 

Le nuove ville in legno di Reggio Emilia

Il progetto di Reggio Emilia ospita tre ville caratterizzate dalle finiture di pregio e dall’utilizzo di un rivestimento in pietra ricostruita che si integra perfettamente con le linee nette e moderne degli edifici. Tutte le abitazioni sono no gas, con impianto fotovoltaico integrato, pompa di calore e sistema di ombreggiamento attivo. Le case sono in classe energetica A4.

Non perderti quest’occasione imperdibile per scoprire le particolarità architettoniche, energetiche e costruttive che rendono unica una casa in legno Kager.