Kager Italia rafforza la rete vendita in Veneto, Piemonte ed Emilia Romagna.

Il mercato delle case in legno prefabbricate è in costante crescita. A fronte all’aumento delle richieste Kager Italia potenzia la propria rete commerciale sul territorio, per garantire un supporto rapido e professionale a tutti i clienti.

 

Costruttore case in legno Italia Kager

 

Case in legno in Piemonte: rafforzata la presenza Kager a Torino, Asti, Cuneo e Alessandria

Alta qualità costruttiva, tecnologia energetica avanzata e attenzione al cliente senza eguali nel settore. Sono questi i motivi per cui sempre più clienti desiderano una casa in legno Kager.

Per rispondere a questo incremento dell’interesse la rete vendita è stata ampliata a partire dal Piemonte, una delle regioni in cui storicamente Kager Italia è più radicata grazie alla sede di Omegna, nella provincia di Verbania.

 

Nord-est: Verona, Padova, Treviso e Venezia

Cresce la richiesta di case in legno anche nel nord-est, e Kager Italia aumenta la propria rete vendita per rispondere con rapidità e attenzione alle richieste provenienti dal Veneto.

Come per il Piemonte, quest’area comprende zone montuose con temperature invernali particolarmente rigide. Ed è qui che l’esperienza Kager diventa fondamentale per garantire al cliente beneficio economico in termini di risparmio energetico.

 

kager costruzione case bioedilizia icona Case realizzate

kager costruzione case bioedilizia icona Cantieri in costruzione

kager costruzione case bioedilizia icona Prossimi cantieri

 

Emilia Romagna, Liguria e Valle d’Aosta

L’ampliamento della presenza sul territorio ha anche l’obiettivo di consolidare l’attività commerciale anche nelle provincie di Modena, Bologna, Ferrara, Genova e Savona. Anche in queste aree, infatti, la richiesta di case in legno mantiene un costante trend di crescita, specialmente per il mercato di progetti su misura di alta qualità in cui opera Kager Italia.

Si intensificano le attività anche nel nord-ovest, per dare seguito alla crescita del mercato in Valle d’Aosta.