Il prossimo Open Day Kager ti aspetta a Domodossola

Sei interessato alle case in legno Kager e vorresti saperne di più sulla tecnologia costruttiva Kager? Allora non perderti il nuovo Open Day Kager di Domodossola, l’evento pensato per farti toccare con mano i dettagli che rendono unica una casa in legno Kager.

 

Domodossola, sabato 30 marzo

L’Open Day di Domodossola, che si terrà sabato 30 marzo 2019, è l’occasione ideale per osservare in prima persona la tecnologia costruttiva in legno Kager. Per rendere l’esperienza più interessante, la visita avverrà all’interno di un vero cantiere Kager in fase di costruzione, che presto verrà consegnato ai suoi proprietari.

Qui, i nostri tecnici ti guideranno alla scoperta di soluzioni architettoniche, materiali costruttivi e tecnologie energetiche che rappresentano uno standard costruttivo senza eguali.

Potrai osservare la cura artigianale con cui vengono eseguite le finiture, la grande possibilità di personalizzazione di ogni elemento architettonico e le soluzioni innovative ideate da Kager per garantire il massimo comfort abitativo.

Il tutto nel meraviglioso contesto paesaggistico della Val d’Ossola, tra le più incantevoli valli alpine piemontesi.

 

Open-Day-case-in-legno-Kager-Domodossola-Lago-Maggiore

 

Programma della giornata


La visita guidata al cantiere ha una durata media di 1 ora e 30 minuti, durante la quale i nostri tecnici sono a disposizione per rispondere a tutte le domande.
In base alla disponibilità dei nostri consulenti presenti all’evento, è possibile concordare l’orario della visita nei limiti della durata dell’evento (inizio ore 10.00, fine ore 16.00).

 

Come partecipare all’Open Day


La partecipazione all’Open Day è gratuita.
Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo cliccando sul pulsante sottostante. Successivamente un nostro consulente ti contatterà telefonicamente per organizzare l’appuntamento e per darti le informazioni necessarie per raggiungere la location dell’evento.

 

ISCRIVITI ORA