Beach 4 Babies

Beach 4 Babies, o più semplicemente B4B, è un evento sportivo benefico che per una settimana all'anno trasforma la piazza centrale di Verbania in un campo da beach volley, dove si svolge un torneo amatoriale a 42 squadre.
L'evento, che ogni anno vede la partecipazione di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, è finalizzato a raccogliere fondi per acquistare e consegnare apparecchiature mediche a favore del reparto di pediatria degli ospedali locali.

International Veia Sky Race

La International Veia Sky Race è una gara di Skyrunning, o corsa in montagna, che si svolge ogni anno su tracciati sterrati della Val Bognanco, in provincia di Verbania.
Lo Skyrunning è una disciplina sportiva in cui la natura è protagonista. Le gare si svolgono infatti lungo percorsi sconnessi, a tratti innevati o ghiacciati, in alcuni tra i luoghi montani più belli d’Italia.

Niccolò Antonelli, Sic58 Squadra Corse

Niccolò Antonelli è il pilota del Team Sic58 Squadra Corse, impegnato nel Motomondiale in categoria Moto3.
Cresciuto nella VR46 Riders Academy di Valentino Rossi, Niccolò è stato campione Italiano MiniGP Junior e campione Italiano 125GP, prima di esordire nel 2012 nel Campionato del Mondo in categoria Moto3.

Bilake

L'associazione sportiva Bilake organizza e partecipa a diversi eventi di ciclismo non agonistico, in particolare gare di mountain bike nel territorio del Lago d'Orta.

 

Kager Italia sponsor di eventi sportivi

Kager è impegnata al fianco di atleti e associazioni sportive per promuovere lo sport e una genuina competizione a ogni livello, dagli eventi amatoriali alle gare di MotoGP seguite da migliaia di appassionati in tutto il mondo. Il nostro impegno, in particolare, è rivolto a sostenere eventi sportivi che pongano la natura al centro del progetto o che creino continuativamente innovazione tecnologica. È anche così che sosteniamo i nostri valori aziendali: la tutela dell’ambiente e la ricerca tecnologica. Sono questi i punti fermi della nostra storia come costruttore di case in legno, valori che ci guidano da oltre 40 anni e che ci hanno portato a identificarci nei concetti di sostenibilità e innovazione.

Grazie alla sponsorizzazione di questi eventi sportivi abbiamo il privilegio di affiancare atleti e persone che hanno fatto della loro passione un impegno e una sfida. Quella sfida che li motiva a perseguire ogni giorno l’obiettivo più importante: il raggiungimento di un sogno. Con tutti loro siamo felici di condividere il percorso che porta a quel traguardo.