Kager in sella con Nicco23

Quali sono gli ingredienti perfetti di una grande avventura? Una passione inarrestabile, un team di persone speciali e la continua rincorsa di un traguardo ambizioso. Anzi, di un sogno.
È grazie a questi valori condivisi che Kager Italia ha incontrato Niccolò Antonelli, dando il via a una partnership avvincente e originale, che vede per la prima volta in assoluto un’azienda costruttrice di case in legno schierarsi al fianco di una moto impegnata nel Campionato del Mondo di motociclismo.

 

 

Niccolo Antonelli Pilota Sic58 Kager

 

 

Niccolò Antonelli pilota Kager case in legno

La storia di Niccolò

Nato a Cattolica, nella terra dei motori, Niccolò inizia la sua carriera da pilota di moto all’eta di 7 anni e si cresce nella VR46 Riders Academy di Valentino Rossi.

Dopo essere stato campione Italiano ed Europeo nella categoria Junior B, campione Italiano MiniGP Junior e campione Italiano 125GP, nel 2012 fa il suo esordio nel Campionato del Mondo in categoria Moto3.

Quest’anno Niccolò, che ha esordito in campionato con una pole position nel GP inaugurale di Losail, continua a inseguire il suo sogno in sella alla Honda del team Sic58 Squadra Corse.
Con il supporto di tutto il Gruppo Kager.

 

Squadra Corse Sic58

Il Team Sic58 nasce da un desiderio di Paolo Simoncelli, papà dell’indimenticato Marco. Il desiderio di ricominciare con un grande progetto, alimentato dalla passione per le corse che gli scorre nelle vene. Un progetto che vuole riportare al centro del discorso il divertimento e la gioia di correre, da vivere giorno dopo giorno con grinta, coraggio e la continua ricerca del risultato come sfida quotidiana.

Tutto questo in un mondo iper competitivo come quello delle corse, dove per emergere devi avere talento, ambizione e spirito di sacrificio. Ma sorpattutto con un gruppo di persone che condivide gli stessi ideali: piloti, squadra, tecnici e sponsor.

 

Kager sponsor Niccolò Antonelli moto3 Sic58

 

Nicco23 sponsor Kager Italia

Sic58 Squadra Corse sponsor Kager Italia

VR46 Riders Academy