Come sappiamo, le direttive ministeriali ci invitano a rimanere in casa in questi giorni di emergenza nazionale per salvaguardare la salute di tutti.
Per reagire a questa situazione Kager Italia mette a disposizione dei nostri clienti un servizio di Smart Meeting finalizzato ad offrire una consulenza da remoto attraverso una video conferenza Skype.

 

Il nostro obiettivo è impiegare questo tempo prezioso per continuare a gettare le basi dei nostri sogni futuri, in attesa di quando potremo riprendere a realizzarli.

 

 

case-in-legno-Kager-sogni-non-si-fermano

 

 

Come funziona il servizio di consulenza da remoto Smart Meeting

Con il servizio Kager Smart Meeting i nostri responsabili commerciali sono a disposizione per offrire una consulenza da remoto a tutti i clienti. Questa iniziativa è il nostro modo di dimostrare che grazie alla determinazione, alla tecnologia e al rispetto delle normative è possibile fronteggiare ogni difficoltà.

Il servizio è rivolto a tutti coloro i quali sono interessati a costruire una casa in legno Kager e desiderano saperne di più sulla nostra tecnologia costruttiva ed energetica, sia che dispongano già di un terreno e di un progetto o che non ne siano ancora in possesso.
Per usufruire del servizio è necessario disporre di un dispositivo (computer, tablet o smartphone) con installato Skype.

 

Per richiedere un appuntamento per una consulenza da remoto compila il seguente modulo.

.

Nome e cognome (campo obbligatorio)

Email (campo obbligatorio)

Provincia di residenza (campo obbligatorio)

In quale regione desideri costruire (campo obbligatorio)
Per ragioni logistiche Kager costruisce esclusivamente nelle seguenti regioni:

Account Skype (campo obbligatorio)

Telefono (campo obbligatorio)

Desidero essere contattato telefonicamente.

Come hai conosciuto Kager Italia

Il tuo messaggio

Il terreno è già disponibile?
nosi

Il progetto è già presente?
nosi


Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità al suo interno ex. Artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679

Vi informiamo inoltre che i Vostri dati anagrafici saranno trattati solo ed esclusivamente da KAGER ITALIA SRL o da soggetti espressamene incaricati per l’esecuzione di alcuni dei servizi richiesti e non verranno ceduti a terzi senza un Vostro previo consenso in osservanza Reg.to UE 2016/679.