Marchio CE sull’intero processo produttivo

Il certificato di conformità (marcatura CE) garantisce la soddisfazione dei requisiti essenziali relativi alla sicurezza della struttura: resistenza, stabilità meccanica, sostenibilità e clima abitativo sano. Devono essere soddisfatti anche i requisiti relativi alle emissioni di sostanze pericolose. L’isolamento termico ed acustico, nonchè l’assorbimento acustico sono controllati e conformi alla destinazione d’uso.

Marchio di qualità RAL

Marchio di qualità RAL L’alta qualità dei materiali incorporati, la produzione sofisticata e il montaggio scrupoloso delle case Kager sono dimostrati dal certificato RAL rilasciato dal Bundes-Gütegemeinschaft Montagebau und Fertighäuser e V ovvero Holzforschung Austria.

Marchio di Qualità DIN 1052

Tutte le nostre case soddisfano, oltre alle certificazioni sopra esposte, anche l’esigente standard tedesco DIN 1052, che prevede la corretta esecuzione della costruzione nonchè la sua sicurezza ambientale, antincendio e antisismica e l’isolamento acustico.

Membri della sezione “Produttori sloveni di case prefabbricate in legno”

La ditta Kager Hiša d.o.o. è anche un membro della sezione “Produttori sloveni di case prefabbricate in legno” (SPLMS). La sezione dei produttori sloveni di edifici prefabbricati in legno comprende quei produttori che garantiscono la massima qualità e l’investimento sicuro. I membri della sezione SPLMS, secondo le regole della sezione, possono essere solo i produttori di edifici prefabbricati in legno, che soddisfano i più elevati standard di qualità e hanno acquisito un’omologazione tecnica europea, che gli consente di apporre il marchio CE al loro prodotto. I membri della sezione SPLMS si occupano dello sviluppo delle moderne costruzioni in legno che soddisfa i più elevati standard tecnici, ambientali ed estetici.